Ho voluto fare questa doverosa precisazione perchè diversi conoscenti oggi mi hanno chiesto preoccupati se il blog citato da un articolo di fondo di http://www.merateonline.it fosse questo, dato che non si trovavano nemmeno loro nella descrizione che riporto di seguito: "I professionisti dell’ecologismo militante non si lasciano sfuggire occasioni così ghiotte per farsi pubblicità a basso costo, allestendo in fretta e furia blog realizzati esclusivamente col metodo del copia-incolla senza chiedere l’autorizzazione e talvolta addiritura senza nemmeno citare la fonte". L'articolo di fondo completo di Claudio Brambilla sulla vicenda "Po Valley" lo potete leggere qui:
http://www.merateonline.it/Finestra_Zoom.asp?ID=65135&RicercaData=&Sezione=&SezioneStart=Editoriale&Sottosezione=
Non voglio qui commentarlo. Però ci tengo a precisare che il blog in questione non è questo, ma un altro che era online fino a ieri ed è poi misteriosamente scomparso. I miei post sono ancora tutti qui, da leggere e rileggere: mi sembra di fare un lavoro informativo serio, citando le fonti. C'è solo difetto: è di parte, ovvero dalla parte di chi il pozzo della "Po Valley" nel Parco proprio non lo vuole.
In ogni caso, al di là del mio parere, questo spazio è anche a disposizione di "Po Valley", che sappiamo che segue questo blog, se volesse comunicare qualche cosa. Potete intanto leggere il post qui sopra, che segnala una intervista a Pierluigi Vecchia di "Po Valley": è davvero interessante.
giovedì 21 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento