giovedì 21 maggio 2009

Una doverosa precisazione

Ho voluto fare questa doverosa precisazione perchè diversi conoscenti oggi mi hanno chiesto preoccupati se il blog citato da un articolo di fondo di http://www.merateonline.it fosse questo, dato che non si trovavano nemmeno loro nella descrizione che riporto di seguito: "I professionisti dell’ecologismo militante non si lasciano sfuggire occasioni così ghiotte per farsi pubblicità a basso costo, allestendo in fretta e furia blog realizzati esclusivamente col metodo del copia-incolla senza chiedere l’autorizzazione e talvolta addiritura senza nemmeno citare la fonte". L'articolo di fondo completo di Claudio Brambilla sulla vicenda "Po Valley" lo potete leggere qui:
http://www.merateonline.it/Finestra_Zoom.asp?ID=65135&RicercaData=&Sezione=&SezioneStart=Editoriale&Sottosezione=
Non voglio qui commentarlo. Però ci tengo a precisare che il blog in questione non è questo, ma un altro che era online fino a ieri ed è poi misteriosamente scomparso. I miei post sono ancora tutti qui, da leggere e rileggere: mi sembra di fare un lavoro informativo serio, citando le fonti. C'è solo difetto: è di parte, ovvero dalla parte di chi il pozzo della "Po Valley" nel Parco proprio non lo vuole.
In ogni caso, al di là del mio parere, questo spazio è anche a disposizione di "Po Valley", che sappiamo che segue questo blog, se volesse comunicare qualche cosa. Potete intanto leggere il post qui sopra, che segnala una intervista a Pierluigi Vecchia di "Po Valley": è davvero interessante.

Nessun commento:

Posta un commento