lunedì 25 maggio 2009

Mercoledì 27 maggio 2009 ore 21 riunione del Direttivo del Comitato

Mercoledì 27 maggio 2009 alle ore 21 presso Cascina Butto a Montevecchia si terrà la prima riunione del Direttivo del neocostituito Comitato Civico "No al pozzo nel Parco del Curone". Sono già una decina le persone presenti alla serata di costituzione del Comitato che hanno dato la disponibilità a far parte del Direttivo: se qualcun altro intende farne parte si presenti a Cascina Butto nella serata di mercoledì.
Ricordiamo che non possono fare parte del Direttivo amministratori o candidati alle prossime elezioni. Alcuni amministratori saranno presenti per il passaggio di consegne dopodichè, finalmente, il Comitato Civico avrà effettiva vita autonoma. Già in questi giorni i membri del Comitato hanno comunque preso liberamente alcune iniziative, anche pubbliche.

1 commento:

  1. Mercoledì scorso ho partecipato alla riunione, e avevo chiesto se era possibile poter aderire al comitato semplicemente via posta elettronica.
    Scaricare il pdf e poi portarlo di persona in sede non semplifica di molto.
    Inoltre volevo sapere se era già attiva una newsletter; il blog è infatti molto utile ma non ha la stessa puntualità ed efficacia. Magari queste cose ci sono già e non le ho viste, in questo caso chiedo scusa. Altrimenti prendetele come un suggerimento. Grazie
    Saluti
    Roberto

    RispondiElimina